CD e DVD double layer: le migliori offerte sul web

Pubblicato il da Daddy

Il web è probabilmente il miglior luogo nel quale acquistare CD e DVD vergini a prezzi imbattibili. Va specificato però, che spesso si guadagna sulla quantità e, proprio per questo motivo, risulta più conveniente ordinare più pezzi in un'unica volta. Accingiamoci a scoprire dove reperire i migliori CD, DVD e DVD doppio strato.

I migliori siti del settore

I migliori siti del settore sono quasi tutti Italiani, a esclusione di qualche sporadico caso che vedremo in seguito.

Sul sito Cdfolie-it.com trovate numerose offerte riguardanti CD di marche più o meno note. Da segnalare gli ottimi prezzi dei CD: circa 12 centesimi per le confezioni da 100 unità. Nella media i prezzi dei double layers: vengono venduti degli ottimi Philips a 78 centesimi per ogni pz. Per i DVD le offerte partono da circa 40 cent.

Se si decide di comprare all'estero, il migliore sito di commercio online è Dealextreme.com. I prezzi sono tra i più bassi di tutto il web, la scelta avviene tra numerosissime marche. Il punto di forza che più stupisce è l'assenza di spese spedizione su qualsiasi ordine, senza un minimo di importo di spesa da raggiungere. A tutti questi interessanti pregi si aggiunge un punto a sfavore: i tempi di recapito merce sono infatti lunghi, si aggirano attorno ai 20 giorni. Nonostante questo handicap, si riescono a reperire DVD double layers a meno di 60 centesimi, prezzo ancora impensabile qui in Italia.

Siti di "price comparisons"

Un valido aiuto è fornito da tutti quei siti di "price comparison", siti che forniscono cioè, impostata una determinata categoria di prodotti, una lista di prezzi derivanti dai più famosi negozi online.

Un sito di riferimento per questo tipo di articoli è senz'altro Trovaprezzi.it, portale nel quale è possibile confrontare le offerte di numerosi negozi online, per scegliere il più conveniente. È possibile, infatti, scegliere la categoria e i marchi interessati (es. Verbatim dual layer DVD) per vedere comparire una lista di offerte dalla quale poter scegliere la migliore.

Un'altro rinomato sito in questo campo è Ciao.it, che funziona con la stessa dinamica: una volta cercato il prodotto nello specifico, ecco comparire la lista delle offerte, spesso ordinata dalla più economica alla più costosa.

Purtroppo la pecca di questi siti è che non sempre rimandano a negozi il cui acquisto è sicuro e tempestivo e, talvolta, addirittura i prodotti riportati nelle liste di paragone non sono più disponibili nei negozi mostrati in lista.

Dual layer printable dvd
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post